Azienda

LASA s.r.l., con sede a Vazzola, operante sul territorio nazionale ed estero, è un’azienda che da oltre vent’anni è legata allo sviluppo del lavaggio industriale e che oggi è diventata una realtà imprenditoriale molto interessante nella produzione di apparecchiature, impianti ed arredamenti per la ristorazione, le comunità, le mense, le aziende ospedaliere, ecc.

 

Nello stabilimento di oltre 6000 mq. si realizza una gamma di prodotti che spaziano dalle apparecchiature per il lavaggio industriale di stoviglie e bicchieri, agli arredamenti tecnici in acciaio inox per la preparazione, la conservazione e lo stoccaggio del cibo, fino agli arredamenti per cucine professionali e semiprofessionali. Inoltre l’azienda è specializzata nella realizzazione di componenti finiti per la cottura: vasche brasiera, vasche friggitrici, fry tops, ecc.

 

Tutti i prodotti sono realizzati in acciaio inox 18/10 e sono caratterizzati da affidabilità, robustezza, sicurezza e praticità d’uso e di manutenzione.

 

Il marchio LASA è sinonimo di innovazione tecnologica, di affidabilità, di sicurezza e di design al servizio di chi opera nel settore della ristorazione collettiva. Una realtà imprenditoriale presente nel territorio italiano ed estero.

 

Attraverso un’accurata progettazione ed uno staff pronto a soddisfare ogni richiesta, LASA garantisce la realizzazione di prodotti di alta qualità e dal design molto raffinato, fornendo così tutti gli elementi indispensabili, ma anche di corredo, per un moderno impianto di ristorazione.

 

LASA è tecnologia e design al servizio di chi vuole lavorare al meglio.